Politica dei resi e dei cambi

Ogni articolo è realizzato su ordinazione; per questo motivo, a meno che non arrivi danneggiato, non si accettano cambi o resi. Per quanto riguarda l'abbigliamento, assicurarti di scegliere la taglia corretta in modo semplice e veloce utilizzando la tabella inclusa nelle immagini di ogni prodotto.

La nostra politica prevede un termine di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data di acquisto, purtroppo, non è possibile offrire alcun rimborso o cambio. Affinchè sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale. Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto. Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.

Poi contatta l'azienda emittente della tua carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.

Se hai già eseguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: esterleyart@gmail.com

 

Cambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a esterleyart@gmail.com dove riceverai l'assistenza su tutti i passaggi da effettuare.

I costi di spedizione per il reso dell'articolo saranno a carico tuo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, i costi di spedizione del reso non saranno inclusi nel rimborso.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 Euro, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.